TIM S.p.A.
TIM è il gruppo leader in Italia e in Brasile nel settore ICT, che si pone all’avanguardia delle tecnologie digitali.
Sviluppa infrastrutture di rete fissa in fibra che mette a disposizione di tutto il mercato, sia attraverso una presenza capillare sull’intero territorio nazionale sia attraverso Sparkle a livello internazionale.
TIM offre agli individui e le famiglie servizi e prodotti di telefonia fissa e mobile per la comunicazione e l’intrattenimento, e accompagna le piccole e medie imprese verso la digitalizzazione con un portafoglio ritagliato sulle loro esigenze.
Cloud, IoT e Cybersecurity sono al centro delle soluzioni End–to–End di TIM Enterprise per aziende e Pubblica Amministrazione, che realizzano la digital transformation del Paese avvalendosi della più grande rete di data center in Italia, delle competenze di società del Gruppo come Noovle, Olivetti e Telsy, e di partnership con gruppi di primaria importanza.
In Brasile, TIM Brasil è uno dei principali player nel mercato sudamericano delle comunicazioni e leader nella copertura 4G.
Nello sviluppo del business il gruppo ha fatto propria una strategia improntata alla sostenibilità che si poggia su obiettivi di climate strategy, economia circolare, crescita digitale e gender equality, e si prefigge di diventare carbon neutral nel 2030 e raggiungere le zero emissioni nette entro il 2040.
Attraverso Fondazione TIM, inoltre, sostiene progetti di alto interesse sociale.
Annunci di lavoro
Key Account Manager Enterprise Market
In ambito Enterprise Market ricerchiamo in tutta Italia, per le nostre strutture di Sales, Key Account Manager.
TECNICI ON FIELD
Nell’ambito della funzione Chief Network, Operations & Wholesale Office di TIM ricerchiamo, su tutto il territorio nazionale, persone con diploma, preferibilmente in discipline tecniche, da inserire nel ruolo di Tecnico On Field.
PROGETTISTA DI RETE FISSA
Nell’ambito della funzione Chief Network, Operations & Wholesale Office di TIM ricerchiamo, su tutto il territorio nazionale, persone con diploma o laurea, preferibilmente in discipline tecniche